Solo 24 ore e sarà di nuovo Taste of Roma!
Un menu da 56 portate gourmet, i migliori vini in abbinamento, speciali cocktail … cosa manca per la nuova edizione che sta scaldando i motori? L’acqua ufficiale di #tasteofroma quest’anno è Acqua Orsini, oligominerale per il suo equilibrato residuo fisso, ottima al palato e adatta per gli sportivi!
#cometotaste ‼️
Vieni a mettere le mani in pasta nella Scuola di Cucina che a grande richiesta riaccende i fornelli a #tasteofroma In collaborazione con Angelo Po Grandi Cucine tantissimi chef non solo sveleranno i loro segreti, ma daranno anche consigli sulle più innovative attrezzature per la ristorazione professionale, sugli ingredienti e sui metodi di cottura per rendere davvero speciale ogni piatto che prepareremo!
Per accompagnare le ricette dei 14 chef di Taste of Roma 2019 iTrimani presentano oltre 60 etichette regionali, classiche, originali, emergenti e famose. Nei 4 winebar troverai uno staff giovane e competente che potrà guidarti negli abbinamenti per gustare al meglio i piatti speciali dei ristoranti protagonisti; scoprili tutti assaggiandoli nello splendente calice ufficiale dei Taste Festivals Italiani “Allegra”, firmato Pasabahce.