Calcio: l’Hellas Verona ferma la marcia della Lazio.
La squadra di Inzaghi e tutta la Società temeva questa partita con il Verona, anche in considerazione dell’ottimo momento e dell’eccellente campionato finora giocato della compagine giallo blu allenata da Mister Juric, e così è stato.
La squadra veneta ha infatti ingabbiato la Lazio con un pressing a tutto campo che ha messo in difficoltà le trame biancocelesti che hanno solo in parte potuto dare la solita continuità.
Ne è venuto fuori un risultato di 0-0 per nulla noioso visto le occasioni importanti da ambo le parti e le prodezze dei rispettivi portieri che in almeno un paio di occasioni ciascuno hanno tenuto inviolata la propria porta.
La prestazione della Lazio, dopo questa striscia di risultati positiva, è stata comunque convincente visto che oltre alle parate del giovane portiere Silvestri ha colpito in due occasioni i legni con Luis Alberto che ha comunque deliziato l’Olimpico con una prestazione di livello e con estri di grande classe.
Il risultato è, quindi, parzialmente giusto anche se i tifosi accorsi si aspettavano una vittoria per allungare in classifica contro le inseguitrici nella lotta ad un piazzamento Champions,