Milan – Lazio 2-0 – i biancocelesti escono sconfitti dal Meazza dopo una prova incolore.
La Lazio torna da Milano con una sconfitta giusta maturata dopo una prestazione non all’altezza contro i rossoneri che, invece, sono sembrati già in palla fisicamente ed hanno giustamente raccolto i 3 punti.
Il Milan ha giocato un primo tempo di grande intensità e aggressione non riuscendo a far giocare i ragazzi di Mister Sarri che non sono riusciti quasi mai a rendersi pericolosi ed a impensierire la retroguardia avversaria.
Il Milan è così riuscito a sbloccare il risultato con Leao nel finale di primo parziale dopo una bella azione in velocità con assist di Rebic; nel finale di primo tempo Kessie ha avuto anche l’occasione di portare il risultato sul 2-0 ma il rigore concesso è terminato sulla traversa.
Nel secondo tempo la Lazio ha tentato di avanzare il proprio baricentro della squadra ma da azione di ripartenza è arrivato il secondo gol di Ibrahimovic appena subentrato nel match al posto di Leao.
I capitolini tornano a Roma con 0 punti e la prestazione deve fare riflettere per il proseguo sono solo del campionato ma anche delle prossime partite di Europa come giovedì in trasferta a Instanbul contro il Galatassary.