Lazio – Salernitana 3-0. La Lazio vince con una evidente crescita della squadra.

Lazio – Salernitana 3-0. La Lazio vince con una evidente crescita della squadra.

La formazione di Sarri vince la partita contro la Salernitana con una prestazione di buon livello con una prova di grande convinzione e solidità.

La Lazio ha, sin dal principio del match, ha avuto il controllo dell’incontro; nella prima mezzora i biancocelesti hanno avuto un maggior  possesso palla ma le occasioni da gol sono state limitate.

Al minuto 31, con merito,  è arrivato il gol di Immobile con un bel colo di testa dopo un cross dalla destra di Milinkovic e dopo pochi minuti è arrivato il raddoppio di Pedro molto bravo ad anticipare il difensore avversario e mettere la palla in gol con un preciso diagonale.

Nella ripresa i campani sono andati molto vicini al gol con il subentrante Djuric che di testa ha colpito la traversa con Reina battuto; dopo lo spavento la Lazio ha ripreso il pallino del gioco e con Luis Alberto, al minuto 34, ha di fatto chiuso la partita.

La Lazio è in crescita e i giocatori sembrano recepire meglio le idee dell’allenatore gli ultimi risultati sembrano dare ragione al lavoro di Mister Sarri.

TABELLINO LAZIO-SALERNITANA 3-0

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe (28′ st Patric), Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, (33′ st Basic) Cataldi (33′ st Leiva), Luis Alberto; Felipe Anderson (41′ st Zaccagni), Immobile, Pedro. A disposizione: Strakosha, Adamonis, A. Anderson, Akpa Akpro, Vavro, Radu, Moro, Muriqi. Allenatore: M. Sarri.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea (34′ st Veseli), Gyombér, Strandberg, Ranieri; Obi (18′ st L. Coulibaly), Di Tacchio, Schiavone (34′ st Kechrida); Ribéry; Bonazzoli (18′ st Gondo), Simy (1′ st Djuric). A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Jaroszynski, Bogdan, Gagliolo, Delli Carri, Vergani. Allenatore: S. Colantuono.

NOTE. Marcatori: 31′ pt Immobile, 36′ pt Pedro, 34′ st Luis Alberto. Ammoniti: Cataldi (L), Gyomber, Obi (S). Angoli: 4-1

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *