Lazio – Galatasaray 0-0. Lazio costretta al pareggio contro i turchi.
La Lazio non va oltre un pareggio a reti inviolate, contro i turchi del Galatasaray, nella partita che poteva permettere alla formazione biancoceleste di accedere direttamente agli ottavi.
La partita è stata giocata a ritmi molto blandi sia per incapacità della Lazio di aggredire maggiormente l’avversario e sia per la tattica dell’avversaria che ha giocato un match completamente in fase difensivo.
Ne è venuta fuori una partita brutta con poche occasioni da gol con la formazione di Sarri che, in virtù di questo mezzo passo falso, sarà costretta ad aspettare il sorteggio per conoscere la squadra da affrontare per cercare l’ accesso agli ottavi.
Tabellino del match
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj (63’ Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva (73’ Cataldi), Basic (73’ Luis Alberto); Pedro (63’ Felipe Anderson), Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcao, Van Aanholt; Antalyali, Kutlu (87’ Mohamed); Akturkoglu (87’ Luyindama), Feghouli (63’ Morutan), Babel (63’ Emre Kilinc); Diagne (69’ Omer Bayram). All.: Terim.
Arbitro: Carlos del Cerro Grande (ESP).
Ammoniti: 10’ Luiz Felipe (L), 16’ Akturkoglu (G), 76’ Omer Bayram (G), 83’ Emre Kilinc (G),