“Tra corpo e anima” di Sabrina Morelli
Ilaria Solazzo giornalista pubblicista e blogger ha intervistato per noi, oggi, l’autrice del libro.
I mondi della scrittura sono vasti e multiformi, variegati forse più di un continente.
Oggi nel nostro salotto virtuale ho un ospite davvero molto interessante, la poetessa Sabrina Morelli che il 8 febbraio 2023 porterà la sua silloge poetica a Casa Sanremo Writers 2023.
Intervista
Ilaria – Da dove nasce la passione per la scrittura?
Sabrina Morelli – La mia passione nasce sin dai miei studi classici e letterari, da autori come Saffo, Catullo, Baudelaire e Pablo Neruda, soprattutto la scrittura mi ha salvata dal dolore dopo aver perso mio padre e mio marito.
Ilaria – Quanto tempo hai impiegato per realizzare il tuo libro? Raccontaci…
Sabrina Morelli – Quasi 1 anno, purtroppo avevo vari problemi familiari però non mi sono mai arresa. Scrivere le nostre emozioni è importante come condividere le stesse.
Ilaria – Riassumi in poche righe il senso del tuo libro.
Sabrina MMorelli – Tra Corpo e Anima è una Silloge poetica a metà tra l’amore più profondo, il dolore più intenso e la passione più sensuale ed erotica ma mai volgare. Una carezza per l’anima, un brivido per il corpo.
Ilaria – In questo momento storico non è facile dedicarsi alla poesia, cosa trovano nel tuo libro i lettori?
Sabrina Morelli – Tutto di me, emozione, intensità, poesia, prosa, pensieri, immagini e soprattutto la mia voglia di condividere ogni sensazione.
Ilaria – Se tu potessi pranzare con il tuo scrittore preferito cosa gli domanderesti?
Sabrina Morelli – Uno scritto a 4 mani è divertente e stimolante, già provato e consiglio di provare.
Ilaria – Hai nuovi progetti? Stai scrivendo un nuovo romanzo? Puoi anticiparci qualcosa?
Sabrina Morelli – Sto scrivendo due romanzi uno molto sensuale, uno fantasy romance speriamo bene, inoltre vorrei portare su digitale terrestre la mia trasmissione radio Spazio Libri è il mio sogno.
Sabrina Morelli è rappresentata, a Casa Sanremo Writers, dalla SBS Comunicazione (www.sbscomunicazione.it) di Sheyla Bobba, agenzia di promozione letteraria per autori emergenti. Tra le attività di ufficio stampa e promo, la Bobba, si occupa di organizzare e sviluppare eventi letterari anche in ambiti non usuali. Sarà possibile, infatti, incontrarla a Roma per i mercatini di Natalel’l 8 dicembre, in Piazza della Balduina.
SBS Comunicazione
Servizi promozione editoriale
Curatore Collana Editoriale SenzaBarcode
Direttore editoriale SenzaBarcode e WebRadio
Docente Academy – Blogger & Speaker
Facebook