“Golf in piazza” sabato 11 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 17.00
A ROMA ( Via delle Magnolie – Villa Borghese) una giornata all’insegna del divertimento con 12 postazioni di prova e il supporto di appositi istruttori.
Una tappa – per la prima volta contemporaneamente in due città Roma e Milano– di avvicinamento alla Ryder Cup 2023 in sinergia con il Ministero del Turismo, il Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, il Ministero per lo Sport e i Giovani e con la collaborazione dell’Official Advisor della FIG Infront.
L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Roma e del Comune di Milano, sarà aperto a tutti per un’esperienza da vivere in famiglia tra swing, putt, animazione e tanta musica.
Alla manifestazione sono attesi il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Antonio Tajani, il ministro del Turismo Daniela Santanchè, il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il presidente della Federgolf Franco Chimenti e il direttore generale del progetto Ryder Cup 2023 Gian Paolo Montali.