Le modelle di Identity per il “Padel Social Cup”
Grande successo per il “Padel Social Cup” che ha visto come protagonisti i veri valori dello Sport: inclusività, solidarietà e prevenzione.
Questa prima edizione si è svolta il 29 ed il 30 aprile al Cassiantica Sporting Fitness di Roma, organizzato da Alfiere productions con il sostegno di Roma Capitale. Fra i partecipanti all’evento le modelle di Identity insieme a tantissimi volti a cominciare da Lorenzo Tiberia e Carlotta Galmarini, Angela Achilli, Agata Fortis, il giovane Matteo De Buono, Gleidy Ottavis e l’attrice di fiction Camilla Petrocelli, seguiti dagli influencer e appassionati di fitness, Sarah Michelotti, Luca Muccichini, Boris Pregio e Sabrina Diamanti, si sono susseguiti ancora l’attrice Giorgia Fiori con Francesco De Sanctis, Nadia Bengala e l’attrice Alice Silvestrini, accolta in campo da una delle nostre modelle e testimonial della prima giornata.
Il torneo ha visto la partecipazione di molti atleti provenienti da Roma e non solo; Il giocatore più anziano è stato Stefano Vaccari splendido settantunenne romano che con il suo talento senza età ha dato filo da torcere agli avversari leggermente più giovani.
“Possiamo affermare che l’esperimento sportivo e sociale è riuscito” – queste le parole di Daniele Urciuolo, organizzatore dell’evento, che prosegue – è stato bello condividere un week-end con persone di ogni età e trasmettere dei messaggi di inclusività, solidarietà e prevenzione con un’attenzione particolare alle persone più adulte e alle loro famiglie”.
“Ci vediamo il prossimo anno” ha dichiarato Federico Roccaconsigliere di Roma Capitale e membro della Commissione sport. L’evento è stato organizzato da Alfiere productions, con il sostegno di Roma Capitale, ed ha preso vita grazie al contributo di Mondo Riabilitazione, Federfarma Roma, Astrid Best Western Hotel Roma, in partnership con Zeus Sport, Alpaca Padel, Pioda imaging, Cassiantica Sporting Fitness.