ALLO SPRING IN ART AND FASHION 2023 PRESENTE ANCHE CLAUDIO DAVID

ALLO SPRING IN ART AND FASHION 2023 PRESENTE ANCHE CLAUDIO DAVID

Glamour Fashion Queen di Stefania Appugliese ha organizzato la Spring in art and fashion.
Nella serata del 30 aprile si é svolta la SPRING IN ART AND FASHION presso le scuderie Aldobrandini di FRASCATI. La serata è stata organizzata dalla Glamour fashion Queen di Stefania Appugliese e presentata dalla conduttrice Anna Nori.

Uno degli ospiti canori dell’evento è stato lo showman che sei è esibito meravigliosamente con i bimbi meravigliosi eseguendo il brano: “Supereroi” di Mr. Rain riscuotendo grande apprezzamento da parte di tutti i presenti all’evento.

Venti splendide ragazze hanno sfilato indossando gli abiti proposti dagli stilisti intervenuti, mentre la scuola di sartoria di Alessandra Pietronero ha portato alcuni abiti realizzati dalle studentesse della scuola. Successivamente la “ Plumilla selection” ha presentato la nuova collezione 2023 primavera\estate facendo indossare dalle ragazze splendidi capi eleganti e beachwear ; la nota stilista Patrizia Pioletti ha portato in passerella la sua collezione Baby ( indossate dalle piccole modelle della Glamour fashion Queen) e la sua collezione di punta IMPERIAL, le cravatte della MRC.

Della serata va segnalata la prima uscita in pubblico laziale della stilista molisana Cinzia Colonna, che ha portato per l’occasione le sue creazioni per l’estate 2023. Le modelle hanno successivamente indossato alcuni capi del negozio SECONDA CHANCE di Samantha Franconeri.


In passerella hanno poi sfilato i vestiti realizzati dalle studentesse dell’ ALTA MODA ACADEMY . La stilista Edran, durante il suo intervento moda ha sorpreso tutti con una performance da brivido, con una fusione tra moda e spettacolo, in cui le emozioni hanno preso il sopravvento quando in scena è entrata Elisa, una ragazza speciale del Piaget-Diaz, dimostrando che tutte le donne possono essere ciò che vogliono essere.

I ragazzi dell’ Agenzia hanno presentato le creazioni casual ed eleganti dello stilista Valentini. Piccola menzione d’ onore va alla presenza internazionale di ROUBS STYLE stilista senegalese, residente in Germania che ha portato le sue creazioni ispirate alle sue origini.

Ha chiuso la serata la stilista Elena Musuc con i suoi splendidi abiti da sposa che hanno ulteriormente evidenziato la bellezza delle modelle presenti. Come cameo della serata va citata l’uscita corale contro la violenza sulle donne.

All’ evento hanno presenziato vari personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, tra cui spiccavano la presidente della Cine Fashion Group Isa Doglia, il presentatore Angelo Martini, la res. Politica della pubblica istruzione di Frosinone Ombretta Ceccarelli, il coordinatore casting Maurizio Cusano, la L.P produzioni di Luciana Esposito.

Gli ospiti che hanno riempito la sala, a fine serata sono stati viziati dal ricco buffet offerto dall’organizzazione . Gli astanti hanno potuto assaggiare i vini offerti dalla “ tenuta di Pietra Porzia ” sita in Frascati “, gli addobbi floreali sono di “ L’ ombrellino in fiore ” di Frascati.
Le cantanti: Aurora Greco, Arianna Lavachielli e Laura Ma’ si sono esibite con alcune cover e loro inediti, la parte fonica è stata curata in maniera maniacale dal dj Claudio David.

“Per le acconciature delle ragazze si ringrazia la DECAMANO Academy e il trucco è stato curato dalla FACE PLACE MAKE UP ACADEMY by Pablo Gilcagnè”. Dichiarano gli organizzatori.
Le modelle, i modelli e modelline sono state coordinate e coreografate dal direttore artistico Raul Morandi.
Foto e riprese curate dai fotografi Giovanni Primo e Gianandrea Gambini e il video maker Riccardo Martellino.
“Un grazie va all’artista Zeina Kabani che ha adornato la sala con i suoi quadri “.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *