ROMA: IL FOOTGOLF ARRIVA NELLA CAPITALE, PRIMO TORNEO IL 24 GIUGNO
“Domani mattina in Campidoglio presenteremo in conferenza stampa il primo torneo di FootGolf che si svolgerà il 24 giugno a Roma nel nuovo campo del Tiber Golf Club in X Municipio”. Così in una nota, il consigliere capitolino Dario Nanni, vice presidente della commissione sport, benessere e qualità della vita.
“Iniziative come l’apertura di un campo sportivo, il primo di FootGolf a Roma, sono anche un vantaggio per la Città, per il valore sociale ed educativo che lo sport rappresenta”, aggiunge.
Domani, alle 11:30, nella conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Carroccio a Palazzo Senatorio saranno presenti anche Alessandro Onorato assessore capitolino allo Sport, Grandi Eventi, Turismo e Moda, Francesco Bertagna presidente della lega nazionale Footgolf, Chiara Steffani direttrice Tiber Golf Club e a moderare gli interventi Antonio D’Angela tra i promotori di questa iniziativa.
Nella gara inaugurale del 24 giugno, ci sarà la possibilità di cimentarsi in questo sport anche a coloro che non lo hanno mai praticato. Vista l’importanza per il FootGolf di avere uno spazio anche a Roma, saranno presenti tutte le associazioni sportive locali impegnate nei campionati italiani di FootGolf, anche per fornire informazioni e aiuto a chi vorrà cimentarsi in questo sport.