VERONICA URSIDA PREMIA IL PIU’ BELLO D’ITALIA 2023

VERONICA URSIDA PREMIA IL PIU’ BELLO D’ITALIA 2023

Veronica Ursida è stata la grande protagonista dell’edizione 2023 de “Il più bello d’Italia” ad Alassio. Grande successo e apprezzamenti della critica per la conduttrice romana che è stata la madrina della finalissima nella bellissima “città del Muretto”.

Lo storico concorso si è concluso con l’elezione del vincitore, Andrea Foriglio, osteopata romano, che ha avuto la meglio sbaragliando la concorrenza degli altri 34 finalisti ed è entrato nell’albo d’oro succedendo fra gli altri a Gabriel Garko, Ettore Bassi, Paolo Conticini, Vittorio Brumotti e Beppe Convertini.

Veronica Ursida premia Andrea Foriglio come il più bello d'italia

Per Veronica Ursida, che ha premiato ufficialmente il neo-vincitore, un ruolo da madrina che è stato un ulteriore riconoscimento alla sua carriera, prendendo il testimone di un ruolo ufficiale e prestigioso che in passato è appartenuto a personaggi del calibro di Sylva Koscina, Anita Ekberg, Donatella Rettore, Anna Galiena, Dalida di Lazzaro, Marina Ripa di Meana e tante altre.


Le parole di Veronica Ursida: “Secondo me ci vuole tante passione per fare questo lavoro, comprendo i ragazzi che oggi sono qui, in passato ho partecipato a Miss Italia e percepisco i loro stati d’animo. È stata un’emozione incredibile aver partecipato da madrina ad un concorso storico come questo. Il più bello d’italia è storia del costume italiano, avervi partecipato da madrina quest’anno mi inorgoglisce. Da bambina donne come Sylva Koscina, Anita Ekberg e Marina Ripa di Meana sono state viste da me come miti, esempi, essere qui e prenderne in qualche modo il testimone è stato fantastico. Ringrazio l’organizzazione e tutta la macchina organizzativa dietro le quinte per l’invito e per tutto ciò che fanno per mantenere sempre ad alti livelli questo concorso. Grazie di cuore”.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *