#SkyLimit apre la nuova sede con uno show unico il 18 giugno
Martedì 18 giugno alle ore 20, Viale Palmiro Togliatti 490 ospiterà un evento straordinario e senza precedenti: l’inaugurazione della nuova sede di #SKYLIMIT. La nuova frontiera del noleggio auto di lusso e della formazione automobilistica di alto livello.
Ma non è tutto: sarà presentata anche la prima autoscuola d’Italia immersa nella splendida cornice di auto di lusso e sfarzo che solo Skylimit rappresenta. Un progetto rivoluzionario nato dalla sinergia tra Skylimit ed il Gruppo Conti società leader destinata a cambiare il panorama delle Autoscuole nella Formazione Professionale dei conducenti di Veicoli a Motore termico ed Elettrico, nella formazione dei conducenti di Imbarcazioni da diporto e moto d’acqua oltre che nel disbrigo di tutte le loro Pratiche Amministrative. La presentazione sarà affidata al CEO di #SKYLIMIT, Gabriele Morabito, che illustrerà la vision e le ambizioni dell’azienda. Insieme a lui Immacolata Catalano e Giancarlo Conti, rappresentanti del brand Contiautoscuole . Questo evento esclusivo si preannuncia come una serata indimenticabile, un mix perfetto di eleganza, lusso e intrattenimento. La serata sarà condotta dalla voce narrante di Lele Sarallo.
Saranno presenti imprenditori del settore rent car, manager dei più prestigiosi brand automobilistici come Mercedes, Audi e BMW, oltre a una folta schiera di VIP e personalità influenti del jet-set capitolino. Uno dei momenti clou dell’evento sarà il punto in cui verrà svelata la nuova vettura che entrerà a far parte del parco auto di #SKYLIMIT. Questo veicolo rappresenterà l’ennesimo traguardo dell’azienda, simbolo di innovazione e lusso che darà ancora più distacco ai competitors nazionali. Il programma della serata prevede inoltre un raffinato dinner di altissimo livello, con ostriche, sushi e champagne, per deliziare i palati più esigenti. L’intrattenimento sarà assicurato da numerosi spettacoli, che promettono di lasciare tutti senza fiato.
A seguire, un DJ set animerà la notte, trasformando l’evento in una festa esclusiva. Fanno parte degli invitati: Gimmy Ghione, Valeria Marini, Manuel Di Bernardo, Maria Monsè, Massimiliano Pes, Carmen Di Pietro, Massimo Polese, Carlotta Dell’Isola, Michele Spanò, Carlotta Galmarini, Lorenzo Tiberia, Martina Di Maria, Alessandro Calabrese, Daniele Schiavon, Boris Pregio, Luca Muccichini, Alessio Ceniccola, Leonardo Bocci, Sabrina Diamanti e molti altri.
#SKYLIMIT è pronta a ridefinire gli standard del lusso e dell’eccellenza nel settore automobilistico, e l’inaugurazione del 18 giugno rappresenterà solo l’inizio di un’avventura straordinaria. Una serata unica, destinata a diventare un punto di riferimento per tutti gli eventi futuri.