Premiazioni alla IV Edizione della LP Produzioni Film Festival
Si è tenuto lo scorso 18 maggio a Roma, nella suggestiva cornice dell’Auditorium Due Pini, la quarta edizione della LP Produzioni Film Festival dedicato a chi ama il cinema e il mondo dello spettacolo.
Un festival importante tanto da annoverare tra gli ospiti presenti nomi illustri della produzione cinematografica, dei casting, della televisione come ad esempio Diego Verdegiglio, Pino Pellegrino, Massimo Marcelli, Pascal Persiano, Melkio Bila, Isa Doglia, Claudio David, Riccardo Gubiani, Gianni Testa, Carlo Fusco, Margherita Basso… arrivati soprattutto per dare suggerimenti e consigli ai giovani presenti che vogliono intraprendere la loro carriera in questo settore.
A condurre questa edizione il famoso attore, conduttore e cantante Antonio Delle Donne affiancato da una serie di co-conduttrici. Ad attrarre subito l’attenzione la bellissima e bravissima mini presentatrice di questa edizione: Maria Ludovica D’Amato.
E’ stata la prima ad affacciarsi sul palco ed a dare il benvenuto al pubblico presente. E’ di Salerno ed ha solo 6 anni ed una padronanza del palco già da piccola professionista. Tantissimi gli applausi per lei che ha anche deliziato la serata regalando ai presenti un minuto di balletto.
Una grande soddisfazione per i genitori: è figlia della dottoressa Daniela Porcelli e del dott. Gerardo D’ Amato.
Una bella scelta fatta dopo un lungo casting curato dalla ideatrice della LP Lina Luciana Esposito Amendola ed è stata sempre lei a fine spettacolo a parlare della piccola Maria Ludovica che aveva incuriosito per la sua grazia e dolcezza: ”…Il mio obbiettivo è stato è sarà sempre quello di dar voce a giovani e promettenti aspiranti nel mondo del cinema e dello spettacolo e credo che Maria Ludovica farà moltissima strada. Siamo in procinto di fare uni casting per un nuovo film da noi prodotto e la piccola sarà sicuramente tra le candidate”.
La serata è poi proseguita con la presenza sul palco della cantante Aurora Greco e la visione dei filmati prodotti dalla LP Produzioni in collaborazione con lo sceneggiatore e regista Francesco Greco. Tre di questi lavori “Testa o croce”, “Turannah” e “Redenzione” sono stati anche selezionati per un importantissimo festival Rai e sono visibili su Raiplay