La romana Angela Achilli entusiasma Napoli a Capodanno

La romana Angela Achilli entusiasma Napoli a Capodanno

Un Capodanno da record ha infiammato Piazza del Plebiscito a Napoli per accogliere l’arrivo del 2025, con la straordinaria conduzione di Angela Achilli, conduttrice-inviata romana e volto noto della Rai, che ha aperto la serata presentando il Contest dedicato ai giovani talenti musicali.

Tredici artisti emergenti si sono sfidati sul palco, illuminati dalla magistrale presentazione della Achilli, già apprezzata come inviata di “Camper” su Raiuno durante l’estate e attualmente impegnata con la sua rubrica a “Bellamà” su Raidue. Angela era vestita con abiti firmati Vanitas oltre alle pellicce della Maison della Pelliccia di Giuseppe Raia; l’hairstylist è Di Benedetto Parrucchiere mentre il make up porta la firma di Antonio Riccardo e Nicola Acella.



Per il quarto anno consecutivo, la conduttrice capitolina ha guidato l’evento con eleganza e carisma, in una serata che ha richiamato la cifra record di 100.000 persone. Un trionfo per la città di Napoli, che non aveva mai visto una partecipazione così massiccia all’ultimo giorno dell’anno.



Lo spettacolo, curato dalla produzione di Pino Oliva e la supervisione dell’Avvocato Ferdinando Tozzi (delegato per la musica del Comune di Napoli), e con la direzione artistica di Gianni Simioli, noto speaker di RTL, ha visto alternarsi sul palco artisti di fama e nuovi volti della musica italiana. Tra le esibizioni più attese, quella di Sal Da Vinci che ha concluso la notte con un concerto straordinario. Hanno brillato anche le performance di Gigi e Ross, Loredana Bertè, James Senese, I Ditelo Voi, Gabriele Esposito, Mavi e Veronica Simioli, per una serata memorabile all’insegna della musica e dello spettacolo.

Alberto Caccia

Giornalista, Conduttore, Inviato, Speaker. Nato sotto il segno dei Pesci, ama l'educazione e dice sempre ciò che pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *