WHITEMARY NEW BIANCHINI TOUR 2025
Il tour nei club di tutta Italia per presentare il nuovo album il 6 e 7 febbraio – Roma al Monk
Dopo il sold out della prima data il 17 gennaio al Locomotiv Club a Bologna, prosegue il travolgente viaggio di Whitemary nei club di tutta Italia organizzato da DNA concerti.
Un tour in cui ballare senza freni, in compagnia della sua band e dei suoi diabolici synth, tutte le canzoni del nuovo album NEW BIANCHINI, uscito a fine novembre per 42 Records.
I prossimi live in programma sono venerdì 24 gennaio all’Hiroshima Mon Amour a Torino e sabato 25 all’Urban a Perugia.
Giovedì 6 e venerdì 7 febbraio si arriva poi al Monk a Roma, sua città di adozione, per un doppio imperdibile appuntamento. Due serate di festa fino a notte fonda, rese ancora più preziose dall’aftershow di Marie Davidson, esplosiva dj e producer canadese dall’approccio trasgressivo e controcorrente alla club culture, capace di coniugare elettronica e storytelling introspettivo,edai dj set in apertura di Mantis, una delle dj più eclettiche e interessanti del panorama romano, e di H501L (Musica Machina) con i suoi inimitabili viaggi sonori spaziali. Date speciali con una grafica speciale, realizzata ad hoc da Lorena Spurio, illustratrice e fumettista che ha collaborato tra gli altri con New Yorker e New York Times.
Il tour prosegue poi venerdì 21 febbraio al Duel Club a Pozzuoli (NA) e sabato 22 all’Eremo Club a Molfetta (BA).
Gran finale ai Magazzini Generali a Milano sabato 22 marzo. Ladata, inizialmente prevista per il 23 gennaio, sarà ricca di amic* e sorprese: a scaldare l’atmosfera prima del live di Whitemary, il produttore e performer di fama internazionale Clap!Clap! e il dj set di ELASI e Plastica del collettivo di music producer italiane POCHE CLTV, di cui Whitemary fa parte.Anche per questo evento, Lorena Spurio ha realizzato un’apposita grafica.