SUBBUTEO: MARCO PEROTTI ALLA PRESTIGIOSA COPPA LAZIO DI ROMA

SUBBUTEO: MARCO PEROTTI ALLA PRESTIGIOSA COPPA LAZIO DI ROMA

Domenica 9 Febbraio 2025 presso la location del Centro Sportivo in Miniatura a Roma in zona Balduina, si disputerà la Storica Coppa Lazio di Subbuteo tradizionale con calcio d’inizio alle ore 9,30.

La prima edizione fu disputata nella capitale nel lontano 1980 ben 45 anni fa.

La competizione agonistica sportiva e’ organizzata dalla Federazione Sportiva italiana calcio tavolo sezione regione Lazio in collaborazione con il Settore nazionale Subbuteo Opes Italia ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni.

Da Terni sarà presente il giocatore Ternano Marco Perotti tesserato fisct con il club capitolino biancoceleste SS Lazio Tfc.

Saranno presenti numerosi giocatori di Roma, del Lazio e non solo, alcuni fanno parte dei top player piu’ forti d’italia.

Nell’edizione del giugno del 2023 dove Perotti partecipo’,, il giocatore Ternano arrivò ad un soffio dalla Finalissima, fu eliminato in Semifinale per 1 a 0 dal Viterbese Andrea Balestrucci, raggiungendo alla fine un buon quarto posto nella classifica finale del trofeo.

Il commento di Perotti :” si tratta di un torneo molto prestigioso e storico, dopo la buona prestazione del 2023, cercherò di  raggiungere una buona posizione in classifica generale, magari disputare la finalissima per giocarmi il titolo dell’edizione del 2025″

L’Atleta Ternano nell’ultimo periodo ha raggiunto traguardi importanti con la Lazio, una convocazione in prima squadra in Serie A e un buon secondo posto a squadre sempre con il club biancoceleste al Guerin Sportivo  di Roma , più buone prove in vari tornei individuali in giro per l’Italia nella disciplina del Subbuteo Tradizionale.

Dopo aver sfiorato la Finalissima nell’edizione del 2023, mentre nel dicembre del 2022 perse la Finale per 1 a 0 contro il giocatore Romano Andrea Strazza, che sia la volta  buona per  vincere un trofeo di alto livello come la Coppa Lazio, vedremo quello che succederà, Perotti darà il massimo impegno  come  in ogni competizione agonistica sportiva sul panno verde, per fare una buona figura sul piano del gioco tecnico e tattico per potersi aggiudicare più match possibili

Maria Vittoria Catena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *