Fradiavolo apre a Trastevere con tante novità

Fradiavolo apre a Trastevere con tante novità

31 locali sparsi, una tipicità romana oramai riconosciuta, Fradiavolo non si ferma ed apre il punto vendita numero 32. Abbiamo avuto il piacere di intervistare Antonio Stefanelli, uno dei direttori della nuova sede di Fradiavolo, appena aperta nel cuore di Trastevere. In questa chiacchierata, Antonio ci racconta le peculiarità di questa location, le novità culinarie e l’atmosfera unica che il locale offre ai suoi clienti. Ecco le sue parole.

Quali elementi rendono unica la nuova sede di Fradiavolo a Trastevere in termini di atmosfera e dettagli?
La sede è già ricca di molti easter eggs, molti particolari, abbiamo la famosa finestra del film “Un Sacco Bello”, le vicinanze della Fornarina, un posto ricco di storia.

Cosa significa per Fradiavolo aprire una sede in un quartiere come Trastevere?
Noi siamo ben contenti di impreziosire quest’angolo di Trastevere col format Fra Diavolo.

Quali sono le novità culinarie introdotte in questa sede rispetto agli altri punti vendita della catena?
Soprattutto rispetto agli altri punti vendita della catena a Roma, si vanta di aggiungere nuovi impasti per i clienti: l’impasto alla romana, il nero, il low-carb, il gluten-free e il classico. Ultima notizia, e non per importanza: l’aggiunta dei primi piatti – unico fra tutti i punti vendita – ovvero i quattro cavalli di battaglia della tradizione romana: amatriciana, cacio e pepe, carbonara e pomodoro e stracciatella.

Come descriverebbe l’atmosfera del garden roof-top di questa sede?
Ci vantiamo di questo garden roof-top, che fa sentire un po’ il turista e il cliente locale tuffato un po’ nel passato. La scenografia è molto medioevale, se ti guardi intorno non si direbbe di essere nel 2025.

Qual è l’indirizzo esatto della sede e quali sono gli orari di apertura?
Siamo in via di Porta Settimiana numero 8, siamo aperti dalle 12 fino alle 23 nei giorni feriali, e fino alle 24 nel weekend.

Alberto Caccia

Giornalista, Conduttore, Inviato, Speaker. Nato sotto il segno dei Pesci, ama l'educazione e dice sempre ciò che pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *