GLOBAL AWARD RECOGNITION 2025: C’E’ ANCHE L’ITALIANO DANIELE BARTOCCI

GLOBAL AWARD RECOGNITION 2025: C’E’ ANCHE L’ITALIANO DANIELE BARTOCCI

Un giovane italiano è stato premiato in occasione del prestigioso Global Recognition Award 2025, premio internazionale che celebra l’eccellenza in diversi settori, in particolar modo personalità influenti, giovani talenti, realtà imprenditoriali e leader visionari che stanno plasmando il prossimo futuro, apportando contribuiti significativi nell’ecosistema circostante.

Sono onorato di ricevere questo straordinario riconoscimento”, ha dichiarato in queste ore Daniele Bartocci, già vincitore di svariati riconoscimenti nel settore food come il premio 100 Eccellenze Italiane 2023 a Montecitorio. “Un riconoscimento che va a costituire non soltanto un traguardo bensì un ulteriore stimolo a fare meglio. Voglio condividerlo con tutte le persone che negli anni mi hanno sostenuto, rendendo possibile questo importante obiettivo fino a ieri impensabile”.

Il Global Recognition Award 2024, inserito da Forbes negli anni tra i primi dieci programmi di premi a livello internazionale, celebra il giovane marchigiano Daniele Bartocci (pluripremiato manager settore alimentare e giornalista) per il suo forte impatto nel food ma anche nello sport, consolidando la sua posizione tra i talenti emergenti del settore. L’award, conosciuto per il suo impegno verso aspetti quali sostenibilità, digitalizzazione e inclusività, si distingue per il rigoroso processo di valutazione che premia il merito e l’impatto positivo nella comunità attraverso criteri oggettivi e modelli statistici di rilievo.

foto Daniele Bartocci
Daniele Bartocci

Daniele Bartocci, licenziatosi 8 anni fa da un istituto bancario, ha accumulato nel corso degli anni un importante curriculum professionale, costellato di riconoscimenti che confermano la sua eccellenza nel campo del food e dello sport. Tra i premi ricevuti, spiccano il Food and Travel Awards 2022, la Top10 Bar Awards per 3 anni consecutivi (tra i migliori ambassador food&beverage), lo Star People Award 2024 come personaggio food dell’anno, il Myllennium Award 2020 (premiato dall’allora Ministro Spadafora), il Premio Renato Cesarini come miglior giornalista giovane, il Premio Fortunato al Salone d’Onore del Coni, e il Giovanni Arpino di Torino, accanto a riconoscimenti come il titolo di Food Manager dell’Anno alla Borsa di Milano ai Le Fonti Innovation&Leadership Awards nel 2023. Bartocci  si è guadagnato un posto tra i 100 personaggi e brand più influenti del 2023 con il premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio insieme a volti come Paolo Bonolis, Gigi Buffon e Prof. Giorgio Calabrese.

Il suo approccio innovativo e dinamico, che fonde l’amore per la comunicazione sportiva con la passione per il cibo, ha sicuramente permesso a Bartocci di diventare nel corso degli anni una voce influente nel settore. Nel suo caso, la commissione d’onore del Global Award ha riconosciuto non soltanto le sue competenze professionali, ma anche il suo impatto positivo nella comunità.

L’abilità di connettere cibo, sport e media è stata dunque apprezzata come un fattore distintivo, rendendolo non solo un efficace comunicatore e innovatore, ma anche un agente di cambiamento nel pianeta della comunicazione. Negli ultimi anni, tra i protagonisti, in termini di eccellenza nell’innovazione ai Global Award Recognition, sono stati celebrati Nvidia, Moderna, OpenAI, nonché SpaceX e Tesla sotto il segno del visionario Elon Musk.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *