Lazio – Sassuolo 2-1. Vittoria in rimonta contro i neroverdi del Sassuolo
La Lazio, dopo la netta vittoria nel derby e il passaggio di turno in Coppa Italia, gioca nuovamente all’ Olimpico di Roma e supera la prova del Sassuolo.
La formazione di Inzaghi gioca una partita di grande fisicità, nonostante lo svantaggio iniziale al minuto 6 del centravanti neroverde Ciccio Caputo, e vince con il punteggio di 2-1 contro i ragazzi di De Zerbi.
La squadra di Inzaghi con questo risultato riesce ad agganciare il Napoli in classifica fermo a 34 punti dopo la sconfitta di domenica 24 gennaio contro il Verona, e come i partenopei è ora a due punti di distanza da Juventus e Atalanta.
A decidere il match per i biancocelesti sono il pareggio di Milinkovic al minuto 25 con un poderoso colpo di testa da azione da corner e con il solito Ciro Immobile che nella ripresa, al minuto 72, sblocca l’1-1 con un diagonale di sinistro dopo un assist pregevole di Marusic.
La formazione di Inzaghi arriva, con questo risultato, alla quarta vittoria consecutiva e migliora la propria classifica rispetto a quella di alcune settimane passate.
Nelle prossime partite la Lazio giocherà, scherzi della sorte, un doppio incontro sia in Coppa Italia e sia in campionato in trasferta contro la temibilissima Atalanta di Mister Gasperini che nelle ultime partite ha sempre messo in difficoltà la compagine capitolina.